note legali


Per segnalare malfunzionamenti ,suggerimenti scriveteci una email a : pattayaguida2010@live.it

  QUESTO SITO E' GESTITO DA UTENTI REGISTRATI ,PERCIO' OGNI OPINIONE E CONSIDERAZIONE SONO DA ATTRIBUIRE A UTENTI SINGOLI E NON AL PROGETTO VIDEO GUIDA PATTAYA THAILANDIA
INIZIATIVA AMICI SOSTENITORI :
CHI VUOLE SOSTENERE QUESTO PROGETTO PUO FARE UNA DONAZIONE COL PULSANTE APPOSITO ,I PROVENTI SARANNO USATI PER LE SPESE DEL PROGETTO .
DIETRO UNA DONAZIONE PUO ESSERCI LA POSSIBILITA' PER LE AZIENDE DI ESSERE INSERITI NELLA PAGINA ""AMICI SOSTENITORI"",E PER GLI AMICI INSERITI SU RICHIESTA.
IL PROGETTO NON E' A SCOPO DI LUCRO ,TUTTI I PROVENTI SARANNO  USATI PER SOSTENERE LE SPESE DI GESTIONE.


ART.1- Per gli articoli creati da noi :
Tu sei libero:
di condividere – di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera
di modificare – di adattare l'opera
Alle seguenti condizioni:
copiare il 30% dell'opera e poi accludere un link di riporto alla nostra pagina che punti sull'articolo in  questione.

Per gli altri articoli sono stati presi da internet solo dove era presente tale dicitura:  Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo;
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

attribuzione – Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
alcuni articoli sono presi da Wikipedia, l'enciclopedia libera. secondo la  licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo





COPYRIGHT



I nomi dei prodotti e dei servizi sono di proprietà e tutelati ai sensi dalla Legge 929/1942 e successive modifiche e dalle norme in tema di concorrenza sleale.

foto: le foto del sito sono prese da internet  solo dove era presente tale dicitura: 
Public domainIo, detentore del copyright su quest'opera, la rilascio nel pubblico dominio. Questa norma si applica in tutto il mondo.
In alcuni paesi questo potrebbe non essere legalmente possibile. In tal caso:
Garantisco a chiunque il diritto di utilizzare quest'opera per qualsiasi scopo, senza alcuna condizione, a meno che tali condizioni siano richieste dalla legge.



Chi commenta e invia video nel presente sito"Video Guida Pattaya", dichiara di accettare incondizionatamente il regolamento illustrato qui sotto:
Termini e Condizioni
Scritto da video guida Pattaya Thailandia  
mercoledi 15 dicembre 2010

Gli scopi del progetto Video Guida Pattaya Thailandia

Video Guida Pattaya Thailandia è un progetto culturale sostenuto da amici sostenitori puoi trovare i partner del progetto nella rispettiva pagina.
Lo scopo di Video guida pattaya è quello di creare uno spazio gratuito dove raccogliere il maggior numero di informazioni su pattayaThailandia, atti a valorizzarne aspetti culturali, gastronomici, naturalistici, paesaggistici e naturalmente turistici.
V ideo guida pattaya  invita i partecipanti ad inviare i propri video, a pattayaguida2010@live.it creando la propria libreria personale esprimendo giudizi con gli altri partecipanti.

Contenuto dei tuoi video

Con la presente, dichiari che la tua condotta relativa all’utilizzo del sito web (e dei contenuti di tutti i tuoi video) è conforme alle direttive di Video guida pattaya.
Dichiari inoltre di non pubblicare né caricare video il cui possesso è illegale nel tuo paese di residenza o il cui utilizzo o possesso da parte di Video guida pattaya risulterebbe illegale in relazione alla fornitura dei servizi. Non sono permessi video scabrosi, di nudo, offensivi, satirici, politici, lesivi alla figura della Casa Reale Thailandese.
Dichiari di non pubblicare né caricare video coperti da diritti d'autore di terzi (compresi i diritti alla segretezza e della persona) in assenza di una licenza o autorizzazione formale del legittimo proprietario che consenta la pubblicazione del materiale interessato e la concessione di una licenza a Video guida pattaya
Video guida pattaya si riserva il diritto di decidere se i video rispettano i requisiti relativi ai contenuti riportati nelle presente disposizioni. Video guida pattaya può a propria discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso, rimuovere i video che violano le presenti disposizioni .
Prendi atto e dichiari di accettare che, durante l’utilizzo del sito web e dei servizi video, potrai essere sottoposto a video che possono apparirti effettivamente scorretti, scabrosi o indecorosi o che possono disturbarti per altri motivi. Con la presente, acconsenti a rinunciare a qualsiasi diritto e ricorso a te spettante in relazione a tali video nei confronti di Video guida pattaya e denunciare allo stesso tali video che saranno a nostro giudizio tolti dal database..

Diritti concessi

Con il caricamento di video su Video guida pattaya
1* concedi a Video guida pattaya una licenza mondiale, non esclusiva e gratuita (con diritto di concessione in sublicenza) all'utilizzo, la riproduzione, la distribuzione, la creazione di opere derivate, l’esposizione e la rappresentazione dei video connessi alla fornitura dei servizi, inclusa la pubblicità per il marketing dell’intero sito web o di parti dello stesso (e delle opere derivate basate su di esso) in qualsiasi formato e con qualsiasi modalità di distribuzione.
2* Concedi a qualsiasi utente del sito web una licenza mondiale, non esclusiva e gratuita relativa all’accesso ai tuoi video mediante Video guida pattaya nonché in relazione all’utilizzo, la riproduzione, la distribuzione, la creazione di opere derivate, l’esposizione e la rappresentazione di tali video nella misura consentita dalle funzionalità del sito web e dalle presenti disposizioni.
3* Le licenze summenzionate da te concesse sui video decadono non appena avrai rimosso tali video dal sito web. Le licenze summenzionate da te concesse su commenti utente sono a tempo indeterminato e irrevocabili, non inficiano tuttavia i tuoi diritti d'autore.

Custodia e sicurezza dei dati.

Video guida pattaya adotta opportune misure cautelative ed utilizza una tecnologia di sicurezza, atta a proteggere i tuoi dati, i quali vengono custoditi solo per il tempo necessario allo scopo, per il quale sono stati forniti. I dati personali, depositati ai fini dell’iscrizione alla newsletter, vengono memorizzati solo per la durata dell’adesione.

Domande relative alla protezione dei dati.

Rivolgi le eventuali domande o richieste di correzione o cancellazione al responsabile per la protezione dei dati a pattayaguida2010@live.it 

Il presente regolamento e' valido ed attuativo anche per il canale youtube "guidaperpattaya2010.


Modifiche della presente dichiarazione sulla protezione dei dati.

Video guida pattaya si riserva di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla protezione dei dati in qualsiasi momento. Ti preghiamo pertanto di consultare regolarmente la presente dichiarazione.
Grazie per l'attenzione

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche........

Post più popolari